Wonderful

Una meraviglia di spettatori

Wonderful – una meraviglia di spettatori

Continua nella stagione 2020-21 il progetto dedicato agli spettatori del Teatro Herberia dal titolo “Wonderful – una meraviglia di spettatori”. Il progetto si rivolge a tutti coloro che hanno voglia di scoprire o condividere in forme nuove la relazione con il mondo teatrale, sia attraverso il confronto con altri spettatori, sia attraverso incontri dedicati con le compagnie in stagione o in residenza alla Corte Ospitale.

 Il percorso seguirà il calendario della stagione del Teatro Herberia. Si aggiungono inoltre, nel corso dell’anno, per chi verrà selezionato per il progetto: agevolazioni per l’acquisto dei biglietti degli spettacoli della stagione di prosa; la possibilità di fermarsi in teatro subito dopo ogni spettacolo per confrontarsi insieme attorno una bottiglia di vino offerta dalla Corte Ospitale; incontri dedicati con alcune compagnie ospiti della stagione; incontri dedicati con alcune compagnie in residenza alla Corte Ospitale; un workshop/laboratorio con una compagnia in residenza.

“Wonderful – una meraviglia di spettatori”è giocato sul doppio significato della parola inglese “wonder” meraviglia e dubbio. Sarà questo il doppio binario su cui si muoveranno gli spettatori wonderful: da un lato lo stupore dell’esperienza teatrale, dall’altro la riflessione condivisa che può scaturirne.

Agli spettatori Wonderful è riservato l’abbonamento SMART WONDERFUL, composto da due abbonamenti SMART. L’abbonamento SMART Winter (da 4 spettacoli) è valido fino al 10 gennaio 2021. L’abbonamento SMART Spring (da 5 spettacoli) sarà disponibile da dicembre 2020 e sarà valido per la seconda parte di stagione.