Forever Young | La commissione

Annunciata la commissione per la nuova edizione di Forever Young 2017/2018

 

 

E' stata annunciata la commissione della seconda edizione di Forever Young il progetto residenziale riservato alle giovani compagnie teatrali italiane, ideato e promosso dalla Corte Ospitale di Rubiera, realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

La commissione sarà formata da Ferdinando Bruni, Claudia Cannella, Paolo Cantù, Giulia Guerra, Carlo Mangolini, Fabio Masi e Pietro Valenti che  selezionerà le 5 compagnie teatrali under 35 e/o emergenti alle quali sarà offerto un periodo di residenza artistica in Corte Ospitale. I 5 progetti selezionati saranno presentati, in forma definitiva o come anteprima, all’interno de L’Emilia e una notte 2018, la rassegna estiva curata della Corte Ospitale, a seguito della quale verrà decretato il progetto vincitore. Al progetto vincitore verrà riconosciuto un budget di produzione pari a € 8.000,00 e La Corte Ospitale prenderà in carico la distribuzione dello spettacolo vincitore come produzione del centro.

Ricordiamo che c’è tempo fino al 9 ottobre per inviare il progetto. La comunicazione dei 5 progetti selezionati avverrà entro il 3 novembre 2017.

 

LEGGI E SCARICA IL BANDO COMPLETO 

Condividi su