FOREVER YOUNG 2017/2018

> posticipo data

Sono stati 107 i progetti/compagnie che hanno aderito alla terza edizione di Forever Young il progetto residenziale riservato alle giovani compagnie teatrali italiane, ideato e promosso dalla Corte Ospitale di Rubiera, realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Vista la massiccia adesione, il termine di comunicazione delle 5 compagnie vincitrici del periodo residenziale, inizialmente fissato per il 3 novembre 2017, è posticipato al 10 novembre 2017.

La Corte Ospitale ringrazia tutte le compagnie che così numerose hanno voluto sottoporci la propria progettualità.

 

* FOREVER YOUNG 2017/2018 progetto residenziale riservato a compagnie teatrali under 35 e/o emergenti >> la commissione composta da Ferdinando Bruni, Claudia Cannella, Paolo Cantù, Giulia Guerra, Carlo Mangolini, Fabio Masi, Pietro Valenti selezioneranno 5 compagnie per un periodo di residenza negli spazi de La Corte Ospitale. Ad una sola compagnia si aggiudicherà un premio alla produzione di € 8.000 e 1 anno di distribuzione per la stagione 2018/2019 come produzione La Corte Ospitale.

Condividi su