Wonderful – una meraviglia di spettatori

Un nuovo progetto per gli spettatori del Teatro Herberia!

Nasce con la stagione 2019/2020 anche un nuovo progetto dedicato agli spettatori del Teatro Herberia dal titolo “Wonderful – una meraviglia di spettatori” giocato sul doppio significato della parola inglese “wonder” meraviglia e dubbio. Sarà questo infatti il doppio binario su cui si muoveranno gli spettatori wonderful: da un lato lo stupore dell’esperienza teatrale, dall’altro la riflessione condivisa che può scaturirne.
Il progetto si rivolge a tutti coloro che vogliono far crescere il proprio sguardo critico e approfondire in un modo nuovo la conoscenza del mondo teatrale, sia attraverso il confronto con altri spettatori, sia attraverso incontri dedicati con le compagnie in stagione o in residenza alla Corte Ospitale.

 Il percorso seguirà il calendario della stagione del Teatro Herberia. Si aggiungono inoltre, nel corso dell’anno, per chi verrà selezionato per il progetto:

  • uno sconto sull’acquisto dell’abbonamento ai 10 spettacoli della stagione (8 euro a spettacolo);
  • un biglietto omaggio per lo spettacolo “Dreaming Beauty”, in programma fuori abbonamento il 26 marzo 2020;
  • la possibilità di fermarsi subito dopo ogni spettacolo alla pizzeria Ooh Pasillo per confrontarsi insieme attorno ad un tavolo riservato e a una bottiglia di vino offerta dalla Corte Ospitale;
  • incontri dedicati con alcune compagnie ospiti della stagione;
  • incontri dedicati con alcune compagnie in residenza alla Corte Ospitale;
  • un workshop/laboratorio con una compagnia in residenza

 

Per candidarsi al progetto inviare entro il 27 ottobre una propria breve presentazione alla mail silvia.ferrari@corteospitale.org

Per informazioni: 0522 621133